Presentazione sistemi di illuminazione Häfele

Martedì 16 marzo 2021 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 un tecnico Häfele sarà presente nel nostro punto vendita di Via Macedonia 43 per presentare e sviluppare progetti della nuova gamme di LED per mobili.

Per tutti coloro che parteciperanno, il tecnico sarà disponibile per progettare insieme a lui sistemi di illuminazione a LED che rispondono alle vostre esigenze, in particolare le strisce a LED da applicare ai mobili, sia d’arredamento d’interni sia per negozi.

Qui potete sfogliare il catalogo dei sistemi di illuminazione LOOX.

Informazioni sull’azienda

Häfele viene fondata nel 1923 a Nagold come negozio specializzato in ferramenta. A novant’anni dalla fondazione Häfele è un’azienda leader mondiale nella produzione e nella fornitura di ferramenta per mobili e per edifici nonché nel campo della tecnica di chiusura elettronica. Oltre alla sede centrale , Häfele può contare complessivamente su oltre 7.300 collaboratori in 37 filiali e in numerose altre rappresentanze ovunque nel mondo.

L’ampia gamma di prodotti Häfele è caratterizzata anche da sistemi di illuminazione LED per mobili ed ambienti: questi sono il risultato, dopo quattro generazioni di LED Loox, non di un semplice aggiornamento di gamma, si tratta di un nuovo livello di prodotti e di soluzioni.

  • Nuovi driver più potenti, progettati per garantire il funzionamento continuo al massimo del carico.
  • Grazie ai connettori plug&play con portata 5A è possibile realizzare tratte di illuminazione lineare maggiori.
  • Completa compatibilità tra il nuovo sistema Loox 5 e Loox grazie agli adattatori.
  • Sviluppo lineare dell’impianto, driver e svariati distributori possone essere collegati in cascata, direttamente o tramite cavo.
  • Affidabilità cromatica, una migliore qualità dei LED (Binning / CRI / R9) e durata superiore a 50.000 ore grazie alle strip con LED Samsung.
  • Progettazione intuitiva, meno cavi + modularità
  • Possibilità di integrare il controllo wireless di lampade, sollevatori TV, ante motorizzate e-drive tramite smartphone, pulsanti a parete, telecomandi, sensori e dimmer.

Come la luce dà forma ai mobili e all’ambiente

 

La quarta dimensione dei mobili

Qui potete trovare il supporto tecnico per l’installazione del sistema di illuminazione LOOX.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *